Farfalla Bimby per modello Tm31 Folletto Vorwerk 30404
Passa sopra l'immagine per fare lo zoom
  • Farfalla Bimby per modello Tm31 Folletto Vorwerk 30404

Farfalla Bimby per modello Tm31 Folletto Vorwerk 30404

Disponibilità: 2

Marca: Vorwerk

  • Farfalla Bimby per modello Tm31 Folletto Vorwerk 30404
  • Marca: Vorwerk
  • Peso: 0,04Kg

La farfalla art 30404 è un accessorio per Bimby modello tm31 realizzato interamente con materiali plastici per uso alimentare di altissima qualità. Ideale per mantecare cibi e montare la panna all’interno del vostro boccale.
Questa farfalla riesce a impedire che le salse e prodotti similari si attacchino al boccale e possano bruciare.
Qualità che la rende perfetta per preparare le creme per i vostri dessert.

Questa farfalla studiata da Bimby per il modello tm31 è frutto dell’esperienza avuta con la versione precedente prendendo tutti i lati migliori e , migliorando le prestazioni con la nuova forma. Tutto questo per garantire, alla clientela del mondo Bimby un prodotto migliorato e affidabile che rappresenta con successo il vasto mondo di accessori Bimby.

Per questi motivi consigliamo di utilizzare solo prodotti originali e di diffidare dalle imitazioni che potreste trovare, infatti queste copie, potrebbero rilasciare sostanze all’interno dei vostri cibi durante la cottura.
E’ risaputo che i materiali plastici, se non studiati appositamente, scaldandosi possono rilasciare sostanze che potrebbero alterare il gusto e la qualità del vostro cibo.

Questo e’ un prodotto originale vorwerk

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.