Macchine da caffè

Se vuoi avere la possibilità di gustare tutti i giorni a casa tua, un caffè buono come quello del bar, ti basta semplicemente acquistare una macchina per caffè espresso e sarai accontentato. Ormai sul mercato ce ne sono moltissime disponibili, per tutti i gusti e per tutti i prezzi.
Ci sono quelle automatiche che erogano l'espresso utilizzando il caffè in chicchi, impiegano però più tempo e sono piuttosto ingombranti. Quelle manuali per le quali è necessario il caffè macinato o in cialde preconfezionate che in generale sono più economiche, ma anche più complicate da pulire. E poi ci sono quelle a capsule che sono estremamente semplici da utilizzare e da pulire, con le quali il caffè erogato è di alta qualità, anche se le capsule sono più costose rispetto alle altre alternative.
Quindi, fondamentalmente, quelle automatiche sono consigliabili per chi cerca la semplicità e la praticità nel gustare un autentico espresso, estratto da chicchi di caffè freschi che vengono macinati all’istante, quelle manuali per chi preferisce il risparmio economico e il piacere di prepararsi un espresso in maniera completamente manuale, mentre quelle a capsule sono per tutte quelle persone che desiderano praticità e qualità.
Noi della Flavoni ti diamo la possibilità di scegliere quale tipo di espresso preferisci gustare, offrendoti sia macchine utilizzabili con caffè macinato o cialde, come la Lelit PL41EM, sia quelle con capsule come la Mini Express CF62 Caffettiera Bialetti, con la quale bastano pochi secondi per un caffè a regola d’arte.

Richiedi informazioni per Macchine da caffè

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.