Farfalla Bimby per modello Tm21 Folletto Vorwerk 31294
Passa sopra l'immagine per fare lo zoom
  • Farfalla Bimby per modello Tm21 Folletto Vorwerk 31294

Farfalla Bimby per modello Tm21 Folletto Vorwerk 31294

Disponibilità: 2

Marca: Vorwerk

  • Farfalla Bimby per modello Tm21 Folletto Vorwerk 31294
  • Marca: Vorwerk
  • Peso: 0,04Kg

La farfalla per Bimby tm21 art 31294 è un accessorio indispensabile per mantecare i vostri alimenti, si raccomanda di utilizzarla con una velocità massima pari a 4, con un valore superiore di velocità c’è il rischio di danneggiamento della farfalla.

Come tutti i prodotti per il robot da cucina Bimby anche questo accessorio di ricambio è fatto con le migliori materie prime per uso alimentare disponibili sul mercato ,propiò a garanzia della clientela che ha scelto Bimby per permettere a quest’ultima di ottenere cibi sani con tutto il loro sapore naturale.

Per questo motivo consigliamo di utilizzare solo componenti di ricambio originali per la farfalla del tm21 Bimby art 31294 , e sconsigliamo di utilizzare i prodotti compatibili o imitazioni, in quanto nessuno di queste copie , vi potra garantire la sicurezza di un prodotto marchiato Bimby.

Questo e’ un prodotto originale vorwerk

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.