Set Farfalla sacchetti Folletto Vk130/Vk131 04845
Passa sopra l'immagine per fare lo zoom
  • Set Farfalla sacchetti Folletto Vk130/Vk131 04845

Set Farfalla sacchetti Folletto Vk130/Vk131 04845

Disponibilità: 3

Marca: Vorwerk

  • Set Farfalla sacchetti Folletto Vk130/Vk131 04845
  • Marca: Vorwerk
  • Peso: 0,6Kg

Il set Farfalla Folletto art 04845 contenente 6 sacchetti, 6 profumini Dovina , 1 micro filtro igienico e 2 filtri odori. È un set che vi permette di avere ben 4 articoli con un prezzo decisamente vantaggioso, rispetto all’acquisto dei singoli componenti che hanno un prezzo nettamente superiore.

Grazie ai 6 sacchetti super filtrelli riuscirete a trattenere molta polvere che ogni giorno si deposita negli ambienti di casa, cosa molto importante per tutte quelle persone che soffrono di allergie,che grazie a Folletto potranno respirare aria pulita, in ogni periodo dell’anno. I profumini Dovina invece vi permetteranno di eliminare i cattivi odori, rilasciando nell’aria una leggera fragranza di fresco e pulito. Con il micro filtro, invece, riuscirete a filtrare oltre il 99% di tutte le micropolveri che si liberano nell’aria , quando si utilizza un aspirapolvere, infine i 2 filtri odori a carboni attivi copriranno tutti quei cattivi odori della polvere che aspirerete.

Il set Farfalla 04845 è compatibile con i modelli Folletto vk130 e vk131

Prodotto originale Vorwerk nato per soddisfare le richieste della sua clientela che volevano un articolo comodo , per poter avere il meglio dal loro aspirapolvere con un unica spesa
Vogliamo dedicare una nota di attenzione sui sacchetti: non esistendo una regola , per la sostituzione dei sacchetti , dovrete regolarvi voi in base all’utilizzo che farete del vostro aspirapolvere Folletto, questo anche a vostra tutela in maniera tale da ottenere sempre una massima efficienza dal vostro aspirapolvere

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.