Set Farfalla sacchetti Folletto Vk135/Vk136 05033
Passa sopra l'immagine per fare lo zoom
  • Set Farfalla sacchetti Folletto Vk135/Vk136 05033

Set Farfalla sacchetti Folletto Vk135/Vk136 05033

Disponibilità: Non disponibile

Marca: Vorwerk

  • Set Farfalla sacchetti Folletto Vk135/Vk136 05033
  • Marca: Vorwerk
  • Peso: 0,7Kg

Set farfalla della folletto contenente 6 sacchetti 05033 ,6 profumini dovina , e un microfitro igienico, tre prodotti indispensabili per il perfetto funzionamento del vostro aspirapolvere folletto .un grande vantaggio per il consumatore visto il prezzo inferiore del set rispetto i singoli pezzi.

Compatibile con i seguenti aspirapolveri folletto vk135 vk 136

Questo e’ un prodotto originale vorwerk

Consigliamo l’utilizzo di prodotti originali per garantire il massimo dalle prestazioni del vostro aspirapolvere folletto.

Non esistendo una regola per la sostituzione del sacchetto 05033 , dovrete regolarvi alla quantita’ di utilizzo che ne fate, e alla polvere che vi rendete conto di aspirare nei vostri ambienti domestici, per questo verificate sempre l’inserimento e lo stato del vostro sacchetto 05033 , otterete cosi un efficenza massima dalla forza aspirante del vostro aspirapolvere folletto.

Diffidate dalle imitazioni , non offrono le stesse garanzie dei prodotti originali , che sono stati sottoposti a test per garantirvi la massima efficenza, infatti un prodotto non originale tende a mettere il motore sotto un maggiore sforzo e quindi usura , accorciando drasticamente la vita di questo componente elettrico.
Inoltre vi vogliamo anche ricordare questa importantissima differenza tra i sacchetti originali 05033 e le copie(compatibili),ogni volta che userete un sacchetto originale grazie alle tecnologie filtranti con i quali e’ stato realizzato riuscirete a catturare le microparticelle della polvere e a trattenere i cattivi odori, cosa che abitualmente in un sacchetto compatibile non avviene

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.