Spazzola HD 40 Folletto 05103
Passa sopra l'immagine per fare lo zoom
  • Spazzola HD 40 Folletto 05103

Spazzola HD 40 Folletto 05103

Disponibilità: 1

Marca: Vorwerk

  • Spazzola HD 40 Folletto 05103
  • Marca: Vorwerk
  • Peso: 1Kg

Spazzola completa compatibile con i modelli VK 130/131/135/136/140/150. La sua peculiarità è quella di raggiungere facilmente tutti gli angoli, anche i più nascosti, aggirando qualsiasi ostacolo presente sul suo percorso.

Estremamente maneggevole e di facile d'uso, dispone di una grande potenza aspirante. Dispone, inoltre, di un innovativo profilo anteriore in gomma che le conferisce un'efficace capacità pulente.
Posizionato sulla parte superiore è il pozzetto di ispezione che assicura, se intasato, la pulizia del condotto; lo snodo con lo scatto, invece, dà la possibilità di mantenere il Folletto in posizione verticale senza poggiarlo su altri supporti.

Si ricorda che i vecchi modelli Folletto montano le vecchie spazzole HD 13, per questo, in caso di sostituzione, noi consigliamo di passare alle nuove HD 40. Riportiamo di seguito le caratteristiche delle spazzole HD 40.
Caratteristiche
Flessibilità grazie allo snodo girevole
Piastra setole intercambiabile
Posizione di parcheggio
Rotelle per migliorare la praticità e la comodità
Raggiungimento degli angoli più nascosti tramite il movimento oscillante
Materiale contro urti e graffi
Manutenzione
In caso di ostruzione dell'HD 40, bisogna aprire lo sportello d'ispezione trasparente (si apre tirandolo verso l'alto), rimuovere il blocco e richiudere.
Consigli
Evitare di ruotare l'HD 40 oltre il punto di resistenza
Tenere le parti di piccole dimensioni come lo sportello d'ispezione trasparente fuori dalla portata dei bambini per evitare una possibile ingestione e/o soffocamento.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.